A settembre Dual rottama antifurti di tutte le tipologie e marche
La pioggia e i fulmini degli ultimi giorni hanno portato tutti noi a riflettere su due fatti evidenti.
Il primo è che, nonostante speravamo di trascorrere ancora giorni al mare ahimè, anche se prematuramente, per quest’anno l’estate è finita.
Il secondo è che, a giudicare dal numero di sirene suonanti nel cuore della notte, in molte abitazioni sono in uso sistemi di antifurto ormai vecchi, superati, con sensori che al primo fulmine iniziano a suonare all’impazzata con grosso disagio per le persone in casa e per i vicini.
Se ci tenete a salvare i rapporti di buon vicinato, Dual vi offre un’opportunità straordinaria: per tutto il mese di settembre rottamiamo impianti di antifurto di tutte le tipologie e marche!
Perché sostituire il vecchio impianto con uno di nuova generazione?
- Affidabilità: gli impianti di nuova generazione sono più stabili e consentono una drastica riduzione di falsi allarmi, guasti, richieste di intervento.
- App per Smartphone: incluso nel prezzo i nuovi impianti dispongono di un app per monitorare e gestire il proprio sistema di allarme ovunque e in qualsiasi momento dal proprio smartphone.
- Servizio Cloud: nei nuovi impianti è possibile attivare il modulo Cloud che consente all’installatore di intervenire a distanza in qualsiasi momento, previa autorizzazione dell’Utente, per attività di programmazione e manutenzione, evitando l’intervento in loco.
Inoltre, oltre alla rottamazione sarà ancora possibile fruire entro dicembre 2018 della detrazione del 50% sull’acquisto del proprio impianto. Un’agevolazione fiscale davvero imperdibile che rischia di non venire confermata nella prossima finanziaria.
Cosa aspetti?Approfitta subito della rottamazione e delle agevolazioni fiscali e rendi la tua casa più sicura!
Per richiedere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo vi invitiamo a telefonare al numero 0187 523257.